Re: [despammed] Re: kdm, x e sarge

getting_out@despammed.com wrote:
> Indagando un po' con google, pare che sia un problema del kernel 2.6 che
> non ha compilati i moduli per il mouse ps2. Io uso comunque un touchpad
> configurato sul ps2. Dovrei quindi carire il relativo modulo (psmouse?)
> in /etc/modules.
>
> La cosa strana è che comunque quando io faccio partire il server x con
> startx, dopo che ho fatto login da console, il mouse è presente e
> funzionante.
>
> Bah, stasera provo!

Infatti non ha funzionato.
Indagando però lo script di /etc/init.d/kdm ho scoperto che si può
abilitare una funzione di logging. Bene ecco i risultati. Sono un po'
tanti e li ho messi sul sito, spero che mi aiuterete ad analizzarli
perchè non sono molto bravo.

http://home.tele2.it/gettingout/kdm-log.gz

da quello che sono riuscito a capire, sembrerebbe che non trovi il
display relativo al server X. Mancherà qualche configurazione?

Ciao a tutti e grazie D.