Re: [despammed] Re: kdm, x e sarge

getting_out wrote:
> tanti e li ho messi sul sito, spero che mi aiuterete ad analizzarli
> perchè non sono molto bravo.

Dunque ho analizzato ulteriormente i log e pare che non riesca a trovare
il mouse. Seguendo il consiglio di un amico ho messo in linea anche i
log di Xfree. Infatti X non riesce ad inizializzare il mouse.
La cosa strana è che comunque se io da console, con qualsiasi utente,
dopo aver fatto login, faccio startx, partono x e kde correttamente.

Il device configurato in x è /dev/psaux e questi sono i permessi sul device

$ ls -l /dev/psaux
crw-rw-rw-    1 root     root      10,   1 2004-04-30 02:27 /dev/psaux

gpm NON è installato. L'unica cosa di gpm è

$ dpkg -l | grep -i gpm
ii  libgpmg1       1.19.6-12.1    General Purpose Mouse Library [libc6]

che è utilizzata da mplayer, vim ed altro.

Questi sono i log

http://home.tele2.it/gettingout/kdm.log.gz
http://home.tele2.it/gettingout/XF86Config-4.gz
http://home.tele2.it/gettingout/XFree86.0.log.gz

Ci può essere qualcosa che blocca il dispositivo all'avvio? Cosa può
essere. Può essere che il kernel sia troppo lento a creare i devices e
quindi X all'inizio non lo trova?

Ciao a tutti e grazie D.