Re: winmodem argh!

On Wed, 19 May 2004 17:17:55 +0200
aded@lillinet.org wrote:

> Sino alla versione 0.99 i driver erano GPL. Se cerchi in giro li trovi,
> se vuoi te li mando per posta.

ALT!quei driver NON sono mai stati sotto gpl, infatti se leggi la licenza, noterai che non è possibile la redistribuzione o i cambiamenti da parte di terzi.

altrimenti lo sviluppo sarebbe stato ripreso.
ma è quasi un bene, che i winmodem spariscano dalla faccia della terra!!
(peccato per i portatili..:-(()

è sempre stata una fregatura fin dall' inizio ma nessuno ci aveva mai pensato..

vabbè mi viene da pensare viva la GPL.

Fabio

> --
> ale

ciao Fabio

Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384