winmodem argh!

ciao *

mi scontro anche io con un winmodem mmm leggo qui e la' e con scanmodem
scopro di essermi imbattuto in:

Communication controller: Conexant HSF 56k HSFi Modem (rev 01)

cerco in giro ma a quanto pare i driver di linuxant.com sono a pagamento
ma su debian ho trovato il pacchetto:

/debian/pool/main/h/hsflinmodem

che pero' in unstable non trovo piu' ... sara' perche' non e' piu'
necessario ed e' supportato con kernel 2.6 (che ho ma ...), sara' che
boh

grazie ancora
ciao
paolo

PS altrimenti dovrei comprare un modem ... argh!
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student @ UniTo

I bagni dovrebbero essere suddivisi in base al
<prodotto - Paolo A.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex