Problemi con interfaccia grafica

Ho installato la Debian Woody 3.0r1 (ho solo il primo CD), e tutto è andato
a buon fine.
Solo che il login non è grafico, ma testuale (eppure io, quando c'erano da
selezionare i vari pacchetti ho messo X,kde, eccetera...), come posso fare
il login in modo grafico e fare in modo che possa sceglire l'interfaccia
grafica (KDE, Gnome....)come in tutte le altre distribuzioni Linux ?
L'unico tentativo che ho fatto è stato, dopo essermi loggato come root, è
stato di scrivere al prompt il comando startx che però mi ritorna il
seguente messaggio:

/usr/X11R6/lib/X11/xinit/xserverrc: /usr/bin/X11/X: No such file or
directory
/usr/X11R6/lib/X11/xinit/xserverrc: exec: /usr/bin/X11/X: cannot execute: No
such file or directory
giving up.
xinit: Connection refused (errno 111): unable to connect to X server
xinit: No such process (errno 3): Server error

Che cosa vuol dire ? Che problema ha il mio computer...?
Poi provando altri comandi che iniziavano con x ma che non ricordo mi
dicevano:

Could not read $DISPLAY

Putroppo sono stato abituato a Red Hat e SuSE e quindi non ci capisco niente
di X e come farlo funzionare...

Aiutatemi...