Re: Installazione minimalista

Alle 22:39, mercoledì 19 maggio 2004, Fabio Marzocca ha scritto:
> Vorrei installare sarge su una piccola partizione del mio lap (circa 2 o 3
> Gb. Esiste una installazione minima, ma completa, senza tanti fronzoli
> grafici (mi basta Icewin o simili, nè KDE nè Gnome) già pronta, oppure me
> la devo costruire a mano? Soffro di pigrizia..

Olio di gomito mon ami! :)
Comunque una volta installato il sistema base (è quella l'installazione
minima) ti consiglio
apt-get install x-window-system-common xserver-xfree86 fluxbox endeavour2
xfreecd abiword sylpheed-claws mozilla-firefox links dillo vim-enhanced
(oppure jed se preferisci gli shortcut di emacs) wmcalclock xpdf

Così dovresti avere tutto l'occorrente in uno spazio assai limitato.
Ciao

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti