Re: Come trovare l'IO di una porta parallela.

Alle 18:26, mercoledì 19 maggio 2004, Michele Faresin ha scritto:
> HP Laserjet 1200
>
> Per cronaca: appena provato su USB. Funziona come un treno!!
>
> Peccato che gli slot siano occupati... :((!!
>
> Ciao!

Non ci sono storie, deve funzionare, dai retta, prova a partire con una
knoppix (o una mepis o una morphix), a un mio amico una mepis ha rilevato la
canon bjc sulla parallela in maniera automatica (oltretutto è facilissima da
installare)
Se no poco ci vuole a comprare un piccolo hub usb.

:)

Ciao

Giovanni
--