Re: Re: Come trovare l'IO di una porta parallela.

>Ho provato come mi hai suggerito tu. Niente da fare. Ho meso sia il 0x328 che
>gli altri che mi hai postato sotto... :((!!!
>
>Infatti:
>banco@SCENIC:~> cat /proc/ioports
>0000-001f : dma1
>0020-0021 : pic1
>0040-005f : timer
>0060-006f : keyboard
>0070-0077 : rtc
>0080-008f : dma page reg
>00a0-00a1 : pic2
>00c0-00df : dma2
>00f0-00ff : fpu
>0170-0177 : ide1
> [...]

Sei sicuro che il supporto alla porta parallela sia compilato nel kernel?
Prova a fare un boot con una knoppix con la stamapnte attaccata e
accesa e vedi cosa succede.

Ciao

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti
Litestep, emacs, mozilla, cygwin, openoffice.org

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree