Re: Re: [OT] 2 pc: scheda wireless o access point

>ora che vedo mi accorgo che il travelmate 291 che ho appena comprato monta una
>intel pro wireless 2200, che supporta sia 802.11b che
>802.11g. prevedo noie con i driver...

Assolutamente nessuna noia se usi  le istruzioni che trovi qui:
http://lists.initd.org/pipermail/torte/2004-May/016955.html

e qui:
http://lists.initd.org/pipermail/torte/2004-May/016957.html

Ciao

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti
Litestep, emacs, mozilla, cygwin, openoffice.org

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree