Come trovare l'IO di una porta parallela.

Ciao a tutti.

Ho purtroppo urgenza di risolvere un problema.

Ho un pc che non ha una porta parallela standard (almeno credo...). Su questa
porta parallela,
è connessa una stampante.
Dovrei specificare l'IO della porta parallela (ho letto che dovrebbe essere
una cosa tipo 03x2f o simile) per fare appunto funzionare la stampante.
Ora... da dove accipicchiolina si vede quel cavolo di impostazione???

Mi mi sono letto un bel po' di roba, ho trovato vari riferimenti (specie
nelle faq di icold) ma non c'ho cavato un ragno dal buco! :(!

Sareste così gentili da darmi un link o talmente buoni da spiegarmi come
ricavarmi quel valore? Il valore che leggo sul bios non funziona (infatti
non deve c'entrare nulla, è 328H).

Dmesg tace in merito.

I comandanti mi hanno detto "E` sempre funzionata con win! Se non funziona,
rimuovi linux da tutte le macchine che non vogliamo problemi". E pensare
che ero appena riuscito ad installare linux su 4 macchine (ne abbiamo 5!!)

Come farò mai io senza il mio kmahjong??? :°(°°!! E senza ksoban???? :°(°°!!

p.s.  Non è che per caso ci sia
il modo di ricavare il valore da win98? C'è installato pure quello, ma io
non lo so usare e non saprei dove guardare. Il pc è uno SCENIC della
fujitsu-siemens.

Ciao!