Re: PPC vs PPC... era: Re: Mplayer, XV e ibook

On Tue, 2004-05-18 at 23:15, MaX wrote:

> mi domandavo... ma sotto PPC, si nota in velocità, avere l'intero
> sistema ottimizzato per G3 o G4?... un po' come sotto l'architettura
> i386?
>
> o non ne vale la pena?
>
> .... quindi la domanda provocatrice e fonte di flame:  >:-)
>
> è più veloce gentooPPC-G4 o debianPPC?

Io attualmente ho una gentoo installata da stage1, quindi compilando
tutto il possibile, su un iMac G3 233 Mhz, e devo dire che e` molto
veloce. Paragoni con debian ppc, che avevo prima, non ne posso fare,
perche´ per varie raagioni non ho toccato quel computer per un anno
prima di installare gentoo, per cui non mi ricordo proprio come andasse.
Bye,
       Ricccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"