PPC vs PPC... era: Re: Mplayer, XV e ibook

Il giorno May 18, 2004, alle 8:06 AM, fabio nigi ha scritto:

a dir la verita' credo che la cosa migliore da fare sia cercare sul sito di gentoo le miglior ottimizzazioni per la tua macchina e compilarti mplayer a manina.

mi domandavo... ma sotto PPC, si nota in velocità, avere l'intero sistema ottimizzato per G3 o G4?... un po' come sotto l'architettura i386?

o non ne vale la pena?

.... quindi la domanda provocatrice e fonte di flame:  >:-)

è più veloce gentooPPC-G4 o debianPPC?

ciao
MaX