Re: Mplayer, XV e ibook

[Il 17/05/2004, alle 19:16] => nusam scrive:

> Ho un problema ad utilizzare Mplayer scaricato da marillat su un Ibook
> NewWorld a 300Mhz, tanto per iniziare non v? l'output Xv, ma quello pare
> sia un problema di X che non lo supporta sull'Ati mobility (anche se mi
> sembra strano)

 non é strano.
 in questo modello la scheda ha ben 4 mb di ram (!!!), e l'acellerazione
 grafica (si fa per dire) anche sotto macintosh era emulata via software
 con parecchi artifizi. tanto che pure sotto macintosh non c'era modo di
 vedere un dvix dignitoso.

> inoltre con l'output normale, X11 , i colori sono
> invertiti!!! come se fosse un negativo fotografico...

 questa non l'ho mai vista, e cmq mplayer per ppc non lo prendo da
 marillat, ma uso questa source qui:

 deb http://honk.physik.uni-konstanz.de/~agx/linux-ppc/debian/ mplayer/

> spero possiate aiutarmi

 spero di essere stato d'aiuto

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /