Re: [OT] 2 pc: scheda wireless o access point

On Tuesday 18 May 2004 17:33, Leonardo Canducci wrote:
> ho appena comprato un notebook centrino con wireless. vorrei
> condividere la connessione adsl con il desktop a casa. ho solo 2 pc
> quindi potre fare a meno di un access point e fare una connessione
> point-to-point (ad hoc credo si chami). in questo caso dovrebbe
> essere sufficiente una scheda wifi per il desktop.

Mah, io pensavo di comprare una scheda wifi su usb, ma devo appunto
sbattermi un po' (magari su linux funzionano tutte, magari nessuna).
Per quanto riguarda la rete è come avere un cavo, nel senso che è molto
facile da configurare.

Ciao

Vincenzo

--
Sette palestinesi sono stati uccisi e almeno tre feriti da due missili
lanciati da un elicottero israeliano contro un assembramento nel campo