fglrx radeon 9000 e direct rendering

tentando di far usare da wine giochi del tipo call of duty...mi torna un messaggio dicendo che la mia scheda video nn va bene ecc...in pratica nn ho l'accelerazione 3d infatti direct rendering ce l'ho su off...per metterlo su on bisogna caricare i moduli agp qualkosa....e fglrx...il primo l'ho messo...il secondo nn ce l'ho...in teoria dovrebbe crearlo durante l'installazione???se faccio modprobe fglrx dice che nn c'è...sul sito ati c'è scritto che se nn si è creato (e in teoria dovrei essermene accorto durante l'installazione cosa che nn avviene) si può crearlo manualmente con /lib/modules/fglrx/build_mod/make.sh e poi make_install.sh il primo dopo un paio di errori risolti modificando con vi make.sh mi da questo errore Error: XFree86 drm includes at /usr/src/kernel-headers-2.4.18-bf2.4/include/../drivers/char/drm do not fit this driver.
This driver is designed to only work with X4.1.0 or higher.
You can match this by getting Linux kernel 2.4.8 or higher.
la cartella drm è in .../include/config/drm ma se modifico make.sh dicendogli quella cartella nn va bene lo stesso...come avrete notato ho il kernel 2.4.18-bf2.4

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/