Re: [OT] Messaggi "strani" in privato" (was: Re: Xfce4 e interazione con Mozilla)

On Thu, 2004-05-13 at 14:43, Vincenzo aka Nick Name wrote:

> Gli attuali worm prendono a prestito i from che trovano negli archivi
> e-mail, quindi l'interessato ha pensato che gli avessi scritto tu. Per
> difenderti da questo l'unico modo è mascherare il from.

Ma lui rispondeva, quotandolo, ad un messaggio che io avevo postato
nella lista in questo thread, e nel campo references degli headers del
suo messaggio  compaiono gli altri messaggi di questo thread, come se
lui avesse effettivamente ricevuto il messaggio che io ho inviato alla
lista.

Ciao,
     Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"