Re: kernel panic...

Accade la stessa cosa anche a me!! E a dirla tutta ho trovato in
internet diverse mail relative al problema. Sembra accada dal 2.6.4 in
poi.
Ad ogni buon conto ho fatto come suggerisci. Prendo file config della
2.6.3 che funziona e lo uso per il 2.6.5 ma nisba!! E' qualcosa che ha
che fare con il cramfs? La cosa strana è che il config del kernel
precompilato non funziona...son perso.

Ciao,
Ste