Re: [REPOST] Installazione: reboot fallito

Sergio Gramegna ha scritto:
prova a compilarti un kernel con integrato megaide.o e ti salvi i file

Mario Vittorio Guenzi ha scritto:
> e provare "brutalmente" a compilarti un kernel col modulo che ti
> interessa su un'altra macchina e quindi copiarlo pari-pari in boot?

Grazie delle risposte!
Ci avevo pensato anch'io ma ho un po' di difficolta'... ovvero: se faccio "make menuconfig" non trovo da nessuna parte la possibilita' di integrare questo benedetto modulo!

Non sono molto addentro alla gestione dei moduli: il menu presentato viene costruito dinamicamente? In base a cosa?

Grazie ancora,

--
|Davide Cervella - BiElle s.r.l.|
|     45°04'11"N,  7°37'50"E    |