Re: patch preempt e grsecurity per kernel 2.4

Il mar, 2004-05-04 alle 16:14, Legolas ha scritto:
> entrambe sembrano arrivare al kernel 2.4.18 (l'ho dedotto andato a vedere
> sia i readme che i file delle patch)... pero' nella stable vengono forniti
> anche i sorgenti del kernel 2.4.25...

No, in woody i sorgenti arrivano al 2.4.18 [1] e quindi anche le patch
prendono quello come riferimento. Forse, non ho controllato, i sorgenti
sono presenti in proposed-updates, che comunque non e' "ufficiale".
Ricontrolla il sources.list.

Ciao,
Gian Piero.

[1] In realta' di recente e' stato introdotto anche il 2.4.19 in seguito
a non mi ricordo piu' quale aggiornamento di sicurezza (per alpha,
IIRC). Comunque, essendo stata una modifica straordinaria, non mi
aspetto che i pacchetti contenenti patch vengano aggiornati di
conseguenza.