Re: Serie di lettere e numeri da combinare - come??

Il ven, 2004-04-30 alle 16:16, Bertorello Marco ha scritto:
> Siccome mi sto avvicinando alla programmazione della bash (sempre che
> non morda :-) ),
> oltre le pagine di man avresti altro materiale da consigliarmi per far
> puntare il mio browser?
> Ho già letto Bash-Prog-Intro-HOWTO.

C'e' anche il pacchetto bash-doc e l'Advanced-Bash-Scripting-HOWTO (in
woody lo trovi negli howto, in testing/unstable e' pacchettizzato a
parte in abs-guide).
Se pero' mi permetti, ti consiglierei di non perdere d'occhio lo
scripting POSIX (usa ash/dash per la validazione). E' vero che la bash
e' molto diffusa e ha funzionalita' avanzate di scripting, pero' resta
pur sempre un "non-standard".

Ciao,
Gian Piero.