Re: [OT] Re: USR RObotics 13910

il Thu, 29 Apr 2004 20:44:06 +0200 Fabio Marzocca ha scritto:

> ok, e questo l'avevo intuito. Mi riferivo alla configurazione della
> scheda ethernet nei confronti del router? Scusate ma ho sempre
> lavorato con modem USB...

questo dipende dalle impostazioni che metti sul router..
se fa da server dhcp imposti la classe e dalla linux-box

apt-get intall pump

pump eth0

e sei a posto

altrimenti lo imposti con ip statici e allora ..

es:
router 192.168.1.1

computer 192.168.1.X

le possibilità sono tantissime dipende dalla grandezza della rete dalla
sicurezza dalla volgia di amministrare e smanettare..

Fabio