Re: [OT] Re: USR RObotics 139106

Mi sembra di capire allora che il problema è mio. Non ho mai installato un
router, ma solo singoli modem, quindi mi sono sempre trovato a che fare con
driver diversi.

Come sono le linee essenziali di installazione di un modem-router-gateway
wireless?

Alle 14:29, giovedì 29 aprile 2004, Fabio Marzocca ha scritto:
> Sto per acquistare un router-gateway ADSL tipo USRobotics 139106
> (wireless).
>
> Qualcuno sa se esiste il supporto per Linux e dove?

Linux non c'entra, è un router ;-)
Io lo uso con Debian /  Mandrake /  WinXP, si gestisce attraverso
interfaccia
web.
Mi sembra un buon prodotto.

A presto