Re: USR RObotics 139106

il Thu, 29 Apr 2004 13:29:27 +0100 Fabio Marzocca ha scritto:

> Sto per acquistare un router-gateway ADSL tipo USRobotics 139106
> (wireless).
>
> Qualcuno sa se esiste il supporto per Linux e dove?
>
> Grazie

per quanto ne so io un router non ha bisogno di supporto da parte di
sistemi operativi

la maggior parte di questi aggeggi si possono configurare con un comune
browser o tramite interfaccie telnet like..

Fabio

quanto costa un router del genere per curiosità?

--
ciao Fabio

Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384