Re: Serie di lettere e numeri da combinare - come??

Daniele Melosi wrote:

On Fri, 30 Apr 2004 15:01:56 +0200
Bertorello Marco wrote:

Daniele Melosi wrote:

makepasswd non ti piace ???

[...]

(quoting cinofallico a parte) mica ha detto che gli serve per le password :-)

e dove e' scritto che makepasswd genera solo le password ???
A me sembra che il comando:

makepasswd --char 5

generi una stringa casuale di 5 caratteri misti tra lettere maiuscole,
minuscole e numeri.
effettivamente può essere usato anche così. Cmq, scherzavo... avevo
messo l'emoticons apposta :-)

p.s. (per marco) perche' rispondi a me e alla mailing list ???
il mio MUA non supporta il reply-to-list e così faccio reply-to-all ( e
a volte mi dimentico di togliere il mittente)

ciao
--
Marco