Re: SOS framebuffer

se lo usi in shell dal boot in poi in linea d primcipio lohai abilitato nel lilo , kuindi commentalo se vuoi
 essere deciso e sicuro ricompila il kernel e nn implementarlo .
ciauZ fammi saxe se t sono servito o ho solo sporcato l'etere.
edgek

--
"If a train station is where a train stops. Then what stops at a workstation?"