Re: gestire un backup della partizione..

Alle 15:15, giovedì 29 aprile 2004, Andrea Tosato ha scritto:
> Io sto usando con successo da più di un anno partimage
> (http://www.partimage.org/) nelle aule informatizzate di un istituto
> professionale.

certo, lo uso anche io in ditta.. ma il mio problema è che non posso
dire alla persona che non sa quasi niente di pc di inserire comandi
particolari ..
cercavo uno script o qualche cosa che ... dicendogli quale era la iso
della partizione .. mi creava un cd live.. che "bootato" chiedeva
semplicemente.. vuoi ripristinare la partizione ?
quindi .. il compito si limita a dire si o no !!! penso che fino a qui
riesca ad arrivarci.
Provo a riformulare la domanda ..

come si crea un cd-live ?
che poi lo scrit di ripristino me lo faccio io ...

ps: ero tentato di fare una piccola installazione su disco.. ma se poi
mi pialla la partizione ? e comunque perchè devo tenere occupato dello
spazio che posso metterlo su cd ?

grazie.
Fernando