Re: kernel debianizzato

A quanto so io sicuramente c'e` la patch per il cramfs richiesta quando fai il boot con un kernel creato da make-kpkg con l'opzione --initrd (ovvero utilizzi
in lilo.conf l'entry initrd = /boot/initrdXXX.gz)

-----------------------

Saluti,
Alessandro Fracchetti

Legolas w

Quali sono le differenze tra un kernel originale scaricato da
www.kernel.org

e lo stesso "debianizzato"?

io sapevo alcune patch gia' applicate in primis... poi dopo non so bene quali e come andartele a ricavare... se magari qualcuno lo sa...

.enjoy.
legolas

"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)