Re: USR RObotics 139106

> Volevo sapere però se esiste un driver per linux. Ho una connessione
Alice
> ADSL ppoa.
non capisco cosa intendi con driver per linux... sotto linux lo usi come
un router (quindi niente driver), e se devi configurarlo lo fai con
l'interfaccia web...

> Hai provato anche il wireless?
si, con una netgear ma311... solo che con il kernel 2.4.21 e i wlan-ng non
sono riuscito a fare andare la crittografia wep... probabilmente devo
ricompilare una versione un po' + nuova di wlan-ng... se qualcuno ha una
soluzione migliore, la posti pure...
(barbatrucco... dato che il router lo tengo nell'altro piano della casa, e
la connessione non andava un granche' con il computer al piano di sotto,
ho abbassato sul router la velocita' di trasmissione del wireless a 1 mbit
(tanto x l'adsl va + ke bene)... e va alla grande adesso!!!)

dopo aver comprato il router, mi raccomando aggiorna il firmware...

c'e' poi una feature di questo apparato che e' davvero una fig4t4:
aggiornamento automatico dell'account su uno di quei server dns dinamici,
tipo dyndns oppure no-ip...

.enjoy.
legolas

"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)