Re: mjpegtools e illegal instruction

On Monday 26 April 2004 20:09, Mattia wrote:
> # lav2yuv zoo.avi
> Illegal instruction
>
> Cercando su internet ho trovato solo questo:
>
> "If you compile the tools on a P6 based computer (PPro, P-II, P-III,
> P-4, Athlon,Duron) then never try to let them run on a P5 based
> computer (Pentium, Pentium-MMX, K6, K6-x, Cyrix, Via, Winchip).
> You'll get a "illegal instruction" and the program won't work."
>
> Ho provato a compilare mjpegtools con apt-build ma ottengo sempre lo
> stesso errore.
> Da cosa può dipendere?

Si il problema è sicuramente che è compilato per p6, ci sono passato
anche io ma non ricordo quando e perchè. Se il problema persiste,
potrebbe essere qualche libreria compilata per p6 a cui mjpegtools si
appoggiano (prova con ldd per scoprire quali sono), oppure non è che
per caso è impostato comunque un flag per il compilatore che lo fa
compilare per ppro e simili? Mi pare strano ma non si sa mai.

V.
--
Adesso anche le distribuzioni linux possono fare pubblicità ingannevole?
"La Boxed Edition offre il sistema completo MandrakeMove [...] più