jigdo ... qualcuno l'ha provato ?

ciao a *

sto provando a scaricare immagini con jigdo (ecologia informatica...) ma
dopo aver scaricato i .tempalte e .jigdo frulla frulla ma non trova
tutti i pacchetti (ne mancano circa 200) di unstable dal mirror di ftp o
ftp2.it.debian.org

qualcuno ha una combinazione funzionante ?

il problema immagino sia che chi offre le immagini (io ho provato
ftp.fsh.hu) non sia sincronizzato con il server debian e in unstable è
cosa comprensibile ;)

grazi
ciao
paolo

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex