Re: Misterioso comportamento di reiserfsck con 2.6.5

Mattia ha scritto:

> Risolto: abilitare il SMP nel kernel.
>
> Avevo dei freeze anche lanciando hdparm -tT /dev/hde.
>
> Non ho idea del motivo di utilizzare un kernel smp su una macchina
> monoprocessore, ma evidentemente mi sfugge qualcosa...
> Spero solo di non fare danni.

Sicuro non sia un problema con apic?
Prova ad usare la direttiva noapic (oppure disableapic, non ricordo) con
lilo.

Stefano Morandi  -  Linux user #147418  |  GPG key block:
morandis (at) tin (dot) it              |  http://www.iast.it/pgp
                    Close the world...     Open the Next