Re: esite un wiki per debian-italian?

lo spazio e l'attivazione non sarebbero un problema... è la gente che manca..
nel senso... se sei disposto a coltivarlo quasi giornalmete questo spazio,
te lo posso mettere online in questione di ore.
Ovvio che se poi i contenuti non cambiano per mesi, come l'ho attivato, lo spengo per sempre.

fammi sapere,

whiterabbit.... che ne dici? pensi che si potrebbe fare anche questo passo?

La cosa si puo' fare senza problemi...lo spazio lo offro
tranquillamente....ma come detto da MaX, il problema e' sempre la gente...

in eng esiste gia' un wiki su debian...
http://wiki.debian.net/
ma in italiano sarebbe meglio :P

byezzzz