Re: [OT] documentazione facile su sendmail

Scriveva Alessandro Pagnin...

> Non riesco a venirne fuori dalla configurazione di sendmail
>
> ho un serverino su cui gira un'applicazione php che dovrebbe essere in grado
> di inviare mail tramite sendmail e una classe php che ho trovato pronta, ma
> non riesco a spedire proprio un bel niente causa mia totale ignoranza in
> materia.

Non c'è bisogno di installare sendmail: tutti i mailserver forniscono un
eseguibile /usr/sbin/sendmail che fa esattamente quello che PHP si
aspetta da sendmail.  Io uso postfix (sul server) ed exim (sulla ws) che
sono assai più facili da configurare.

Saluti
Guido

--
Better get into what you got to get into
Better get into it now, no slacking please