Re: far rilevare automaticamente le periferiche?

Alle Tuesday 13 April 2004 18:42, crisium ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho compilato il kernel 2.6.5 sulla mia distro Debian WOODY
> moduli caricati, possibile fare tutto questo in automatico?? (essendo un
> portatile il mio, deve permettere la massima comodità nel uso delle
> periferiche).
non so di preciso sul kernel 2.6.5, ma mi pare di ricordare che puoi
configurare in X più dispositivi di input, e lui userà quello che sente
muoversi...

io ho avuto un problema analogo con il mio portatile, con il touchpad e il
modem esterno ps2, se uso un modem esterno senza rotellina non ci sono
problemi, sono perfettamente compatibili e agiscono sontemporaneamente, ma
quando uso il mouse con rotellina, non c'é nulla da fare, almeno fino a che
non sono arrivato a provare a metterci la 2.6.3, con il kernel 2.6.3 parte di
default il touchpad, se metto quello esterno impazzisce, poi per caso ho
scoperto che facendo Fn+t, che sul mio portatile disabilita il touchpad,
inserendo nuovamente il mouse esterno funziona perfettamente, ho risolto così
il mio problema....

byez
--
Gollum1