Re: acer travelmate 250

On Tuesday 13 April 2004 11:55, faz wrote:
> Ciao a tutti, qualcuno ha installato woody su un acer travelmate
> 250???? Ci sono problemi con qualche scheda????

Io ho il tm290, non so se sono simili, ma da me funziona tutto nel
miglior modo in cui può funzionare. Cerca "debian acer jtur" su google
e troverai una pagina con molte indicazioni a riguardo.

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea