Re: PHPNuke

On  4 Apr 2004, 19:40, Arnaudo Massimo <home@massimo.arnaudo.name> wrote:

> phpadmin mi dice che:
>
> Le caratteristiche aggiuntive sono state disattivate per funzionare con
> le tabelle linkate.
>
> E' necessaria questa caratteristica?

Credo di no.

> Penso a questo punto di cancellare tutto, ripartire dal
> PHP-Nuke-7.0.0.tar.gz e riniziare ex-novo.

Droppa anche il database mysql, se no sei punto e a capo.

Se vuoi ripartire dal pacchetto .deb della 6.0 (che ti mette tutte le
cose a posto) e poi da lì fare l'upgrade con l'archivio originale della
7.0 fammelo sapere in mail privata che l'ho conservato e te lo mando
volentieri. Se puoi perdere un pò di tempo forse è la cosa migliore.

> Un ultima domandina, forse di cultura più generale.
> Dalla radice di phpnuke per cambiare i permessi dei file in 666 ho
> provato a digitare
>
> chmod -R 666 ./*.php

Temo non sia così semplice. A occhio direi che ci vuole un find e una
pipe, ma non chiedermi di più che in questo campo non sono un
esperto...

> Domandona! Non mi ricordo bene se dal sito ufficiale, quello italiano o
> qualcuno ad esso collegato.

Magari non c'entra nulla ma l'archivio originale della 7.0 è uno .zip e
non un tar.gz...

> LinuxGroup:	http://www.lugge.net

Curiosità. Sei di genova?

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni