Re: PHPNuke

On 30 Mar 2004, 14:20, Arnaudo Massimo <home@massimo.arnaudo.name> wrote:

> Fatto.

Sì, ma non mi hai detto quali sono i moduli che ti creano problemi :)

> Lo allego.
>
> deny from all

Il mio è questo, vedi un pò tu...

 #
 # Apache/PHP/site settings:
 #

 # Protect files and directories from prying eyes:
 <Files ~ "(\.(conf|config)|scripts|updates)$">
   order deny,allow
   deny from all
 </Files>

 # Deny directory listings:
 Options -Indexes

> Più semplicemente in /var/www ma se credi posso sempre spostare tutto e
> poi linkare.

Non devi linkare un bel niente, devi aggiungere questo a
/etc/apache/httpd.conf

 Include /etc/phpnuke/apache.conf

E in /etc/phpnuke questo è il mio apache.conf

 <IfModule mod_php4.c>
 Alias /phpnuke /usr/share/phpnuke
 </IfModule>
   <DirectoryMatch /usr/share/phpnuke/>
     Options +FollowSymLinks
     AllowOverride None
     order allow,deny
     allow from all
   </DirectoryMatch>

Un'altra cosa. Il config.php che è nella directory root del mio
phpnuke, ovvero in /usr/share/phpnuke, contiene solo

 <?php include("/etc/phpnuke/config.php"); ?>

in quanto il "vero" config.php l'ho appunto spostato in /etc/phpnuke

Sappimi dire se i problemi permangono...

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni