Re: xpiacere ..un aiuto a una nuova linuxiana..alle prese con una tesi sul pinguino.. :-)

Ciao ragazzi, mi chiamo Alessia ed è la prima volta che scrivo alla lista..
Sto scrivendo la tesi. Il mio progetto iniziale era di affrontare i vantaggi che l'open source apporta ai paesi in via di sviluppo!! Ma haimè il mio prof. mi ha dirottata sull'economia aziendale,
Il tuo prof. è un cornuto, perchè tu volevi fare una tesi bellissima, in pieno tema O.S. e invece lui (che è d'accordo con qualche azienda da cui prende i soldi) vuole usare la tua tesi per i suoi scopi commerciali.

Se non ricordassi quanto ho sofferto io per la tesi, ti direi di mandarlo a farsi fottere...