Re: xpiacere ..un aiuto a una nuova linuxiana..alle prese con una tesi sul pinguino.. :-)

Se non ci dici come è suddivisa, come possiamo risponderti sul "terzo e
quarto capitolo" ????

Il 30 Mar 2004 alle 22:45 Diego immise in rete

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333