Re: navigare con computer obsoleto

> Beh, in fondo siamo tutti fratelli, proveniamo da una stessa mamma ...
> Mamma Debian ..... :-)))
Sì, chiaro, mica è il caso di aprire fra fluxbox e blackbox o windowmaker le
guerre di religione Kde vs. Gnome! :o))

> Il motivo per cui non ho menzionato fluxbox e' dovuto al fatto di
> utilizzare una release di Debian precedente alla Woddy,
Intendiamoci, non intendevo assolutamente criticare o fare frecciatine a te
personalmente o nessun altro in particolare!

> addirittura la Slink dove fluxbox non c'era ancora, .... comunque in
> alternativa a fluxbox si puo' certamente usare blackbox senza "soffrire"
> troppo .... anzi ... :-)
Il vecchio Blacky è forte, per lui abbandonai Kde quando ancora avevo la
mandrake appena installata! :o)
Mi lasciava solo un po' lì che le applicazioni minimizzate o "iconificate" in
realtà sparivano, ed erano richiamabili solo dal menù blackbox --->
worksapces ---> icons, invece di ordinarsi nella toolbar come in fluxbox.

> Consiglio comunque di provare a compilarsi le primissime versioni di
> blackbox, dove al posto delle icone appaiono delle belle "scatolette" nere
> donde il nome "blackbox" ... che fantasia vero? .... :-)
Le scatolette le voglio anch'io! :o)
Domani ci provo! :o))

Roberto