Re: navigare con computer obsoleto

<cut>

> Come mai nominato? E` il mio preferito!! I file di configurazione sono
> cosi` semplici nella sintassi che pare incredibile non l'abbiano gia'
> clonato in duecento versioni diverse... e poi i temi... chiunque e` in
> grado di scriverne di nuove.

Fratello! :o)

Be', mai nominato perchè nessuno lo nomina mai!
Su, mettiamoci entrambi a consigliarlo sistematicamente quando qualcuno chiede
di un WM leggero! :o)

Per il clonarlo in versioni diverse, be', lì bisogna ammettere che già fluxbox
è un clone di blackbox (o meglio, sostanzialmente un fork), e che i derivati
del capostipite, da openbox a hackedbox al cuginetto di 4° o 5° grado waimea,
non mancano di certo! :o)

Roberto