Dubbio sulla lista

Scusate non riesco a trovare le FAQs della lista... non piu' almeno.

Quando rispondo ad un messaggio della lista mi capita di sovente di inviare la mail al mittente del msg e non alla lista... cosi' ho visto capita per alcune risposte che ricevo... perche'?

Ora ho impostato il ReplyTo del mio client, OperaM2, sulla lista, tanto e' un indirizzo dedicato... ma visto che sto iniziando ad occuparmi di mail chiedo.

p.s. Mi capita solo per questa lista!!

--
Web: http://www.frequenze.it

Debian Sarge kernel 2.4.22
Notebook Asus A2520 CPU 2.4Ghz RAM 512MB