Re: Dubbio sulla lista

On Tue, 30 Mar 2004 (00:46), gandu wrote:
> Quando rispondo ad un messaggio della lista mi capita di sovente di
> inviare la mail al mittente del msg e non alla lista... cosi' ho visto
> capita per alcune risposte che ricevo... perche'?

Debian ha scelto di non modificare  il Reply-to delle email inviate alla
lista, in  questo modo è più  semplice ricevere risposte per  le persone
che postano  senza essere iscritte. Per  rispondere a tutta la  lista ti
basta  utilizzare la  funzionalità 'Reply  All' (o  equivalente italiano
'Rispondi a tutti') del tuo clien email.

Ciao,
Daniele					       JID : dan@jabber.linux.it
--
                             Free your mind