Re: Clamav

Il sab, 2004-03-27 alle 19:33, Ottavio Campana ha scritto:

> come fai ad usare dazuko con clamav?

/usr/share/doc/clamav/html/node11.html
/usr/share/doc/clamav/html/node17.html

Se invece la domanda doveva essere letta come "non mi funziona...",
dipende da qual e' l'errore. Attualmente, con kernel 2.6, il deb di
dazuko non mi si compila (o c'era qualche altro problema, ora non
ricordo bene), per cui ho dovuto prendere il tar dal sito (e'
disponibile la versione 2.x). In realta' poi non lo utilizzo a causa di
ulteriori problemi con SELinux, per cui non ci ho voluto perdere tempo
piu' tanto (si trattava solo di una prova visto che la documentazione di
clamav - che pero' sospetto essere non aggiornata - dichiarava la
compatibilita' di clamuko solo con i kernel 2.2 e 2.4).

Ciao,
Gian Piero.