Re: Kernel monolitico

:-> "Alfredo" == Alfredo Finelli <alfredofnl@tiscali.it> writes:

    > On Sunday 28 March 2004 14:44, Matteo Mancini ## Whiterabbit ## wrote:

    > [...]

    > Configurando il kernel, prima di ricompilarlo, in modo che non possa
    > usare i moduli (CONFIG_MODULES).

    > Se usi 'menuconfig' puoi modificarlo da qui:
    >   Loadable module support:
    >     [ ] Enable loadable module support

    > Saluti.

C'era anche il modo di prevenire il caricamento di moduli con le
"capabilities".... il comando da usare mi pare sia lcap

Pf

 Pierfrancesco Caci | ik5pvx | mailto:p.caci@tin.it  -  http://gusp.dyndns.org
  Firenze - Italia  | Office for the Complication of Otherwise Simple Affairs
     Linux penny 2.6.5-rc2-mm4 #1 Sun Mar 28 12:33:06 CEST 2004 i686 GNU/Linux