Re: Configurazione tasti sotto X!!

gio 25 marzo 2004, alle 10:27 (GMT+0100), Vincenzo aka Nick Name ha scritto:

> prova xmodmap, non xev :)
> xmodmap -pke > nomefile

Oppure:

xkbprint -eps -lc it_IT@euro -o tastiera.eps -nkg 2  :0
tastiera.eps

ottieni una mappa grafica della tastiera con per ogni tasto il carattere
"normale", quello "+maiuscolo", quello "+AltGr", quello "+maiusc+AltGr"

man xkbprint per ulteriori possibilita` (anche se non e` molto chiara
come man page: le opzioni che ti ho suggerito le ho trovate facendo un
po' di prove).

Qualcuno sa come ottnere la mappa con ulteriori modificatori?
Tipo: è+CAPSLOCK=È (per chi non usa iso-8859: [e`]+CAPSLOCK=[E`])
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 30 giugno 2004