Re: configurazione Ati

On Sun, Mar 21, 2004 at 12:26:21AM +0100, Er_Cappio wrote:
> Salve a tutti, ho installato da pochi giorni per la prima volta
> una distribuzione Debian (3.0r2 stable), dopo qualche anno passato con
> RedHat...
>
> Sin'ora sta andando tutto bene, ho avuto qualche "difficoltà" all'inizio
> con Xfree perchè non andava molto d'accordo con la mia
> Ati9800...scaricando però i driver della ati ho *quasi* risolto.

Ciao,
sei proprio sicuro cha la tua scheda viideo sia supportata da quella
versione di XFree? prova a verificare sul sito [1], eventualmente se hai
bisogno di una versione più recente puoi scegliere o di installare un
backports[2] o di passare a testing/unstable.

WW.
[1] http://www.xfree86.org/
[2] http://www.apt-get.org/
    http://www.backports.org/