Re: Caricamento moduli kernel 2.6.3

Alle Saturday 20 March 2004 23:59, Paride Desimone ha scritto:
> Ho installato il backport del kernel 2.6.3 su woody. Quando faccio modconf
> per poter caricare i vari moduli, l'elenco mi compare copmpletamente vuoto.
> Preetto che module-init-tools, o come diavolo si chiama di preciso, lo ha
> installato in automatico nel momento in cui mi ha scaricato
> kernel-image-2.6.3-1-k7-smp.deb. Qual'e' l'equivalente di modconf?

hai aggiornato modconf stesso?
se usi una unstable  non ci sono problemi, non so se in testing sia stato
modificato modconf....

uhmmm no... parli di woody, quindi quasi sicuramente non è stato aggiornato
modconf, trova un backport anche per lui....

ciao...
--
Gollum1

Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?