Re: [OT]kde applet alla windows update

Alle Saturday 20 March 2004 23:47, Mattia ha scritto:
> Salve a tutti.
> Come da oggetto, sapete se esiste un' applet del genere per kde, che
> scarichi la lista dei pacchetti e magari anche i pacchetti da
> installare?
>
> Saluti?

se ti sta sulle cosidette usare apt (che personalmente adoro) potresti provare
con kpackage, integrato in kde, l'ho usato tanto tempo fa, ma mi pare che si
possa configurare per farti vedere solo gli aggiornamenti a pacchetti già
installati, o solo gli ultimi arrivi, giocaci un po' e vedi un po' tu....
(consiglio spasionato: usa apt) :P
--
Gollum1

Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?