Caricamento moduli kernel 2.6.3

Ho installato il backport del kernel 2.6.3 su woody. Quando faccio modconf
per poter caricare i vari moduli, l'elenco mi compare copmpletamente vuoto.
Preetto che module-init-tools, o come diavolo si chiama di preciso, lo ha
installato in automatico nel momento in cui mi ha scaricato kernel-image-2.6.3-1-k7-smp.deb.
Qual'e' l'equivalente di modconf?

Paride Desimone
--
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

ADSL Senza Canone 640Kbps:
attivala entro il 31 marzo e avrai GRATIS il costo di adesione,
quello di attivazione e il modem per tutto il 2004.
E per i primi 3 mesi navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/senzacanone/